Vivibile sia di notte che di giorno, Giupex 34X Cruiser – EFB
II perfetto equilibrio tra eleganza e robustezza, realizzata con professionalità e cura per i dettagli, pronta ad affrontare qualsiasi condizione di navigazione
grazie al suo assetto ed alla sua stabilità sorprendenti.
Imbarcazione con carena a “V” profonda e modulare, realizzata con doppio strato di resina ISOFTALICA (per evitare la formazione di osmosi) ed i restanti strati con resine VINILESTERE. Inserimento nella murata interna di uno strato di 4 mm di COREMAT per aumentare l’elasticità della VTR. Inserimento di pannelli in ARICK per garantire una maggiore sicurezza. Struttura interna dello scafo realizzata con il sistema INSIDE MODULING REINFORCEMENT.
Il natante si propone come un’imbarcazione dall’elevata comodità, considerata la sua stazza e la linea altamente sportiva, con un ampio prendisole a prua, accessibile da due passaggi laterali, mentre a poppa ha un ulteriore prendisole con comodissimo divano a L, con tavolo retraibile, pozzetto funzionale composto da poltrona guida e divano prendisole.
Internamente l’allestimento si presenta in legno pregiato (ciliegio) con nr.2 cabine e bagno, la dinette comprende un comodo divano ed un angolo cottura composto da un mobile cucina.
Mercruiser Benzina
2×4.5 250 HP Bravo III
2×6.2 Bravo III (2×300 HP)
2×6.2 Bravo III (2×350 HP)
Mercruiser Diesel
2×230 HP TDI Bravo III
2×260 HP TDI Bravo III