dalla passione per la nautica

Cantiere Nautico Giupex Marine

tra i più giovani e moderni cantieri nautici italiani

Il Cantiere Nautico Giupex Marine ha aperto i battenti nel 2016, frutto della professionalità e della passione del fondatore Giuseppe Petrucci che ha saputo coniugare lo smisurato amore per la navigazione ad un forte spirito imprenditoriale fatto di creatività, organizzazione ed intelligenza manageriale.

Il lavoro di un pool di professionisti che, avvalendosi di moderni e tecnologici strumenti di produzione, di centri ricerca per lo sviluppo ed il collaudo di materiali, nonché di importanti collaborazioni internazionali, crea e produce imbarcazioni innovative, perfette per portanza e maneggevolezza, uniche per sicurezza, finiture e comfort.

Obiettivo del Cantiere è stato fin dall’inizio la realizzazione di una flotta completa di imbarcazioni, in grado di soddisfare tutte le primarie esigenze dei diportisti.

Le imbarcazioni Giupex Marine coprono tutti i segmenti di mercato del settore della nautica da diporto, con un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile.

Si inizia con la piccola 175X Open, comoda e maneggevole, perfetta per chi vuole godersi vacanze in barca a prezzi accessibili fino ad arrivare all’ammiraglia della flotta, la 45X Evolution, dalla linea assolutamente sportiva ed accattivante e che non sacrifica comodità e vivibilità.

PHOTOGALLERY

Tutte le imbarcazioni Giupex Marine godono di un’elevata stabilità in navigazione, anche in condizioni di mare impegnative, e l’equilibrio è garantito perfino nelle virate più strette, senza perdita di controllo e di aderenza, regalando sempre forti emozioni a chi è alla guida.

Tutte le consolle di guida sono attrezzate con strumenti di navigazione altamente tecnologici e possono essere ulteriormente corredate grazie ai numerosi optional.

I dettagli sono curati fin nei minimi particolari sia per gli ambienti esterni che per quelli interni.
Agli ampi prendisole a poppa o a prua si aggiungono, in alcuni modelli, divani reclinabili che offrono zone di relax extra.
Gli ambienti interni, anche i più piccoli, sono sempre molto confortevoli ed includono dai due agli otto posti letto, a seconda della vocazione sportiva o “familiare” del modello.